Presentazioni live “Come l’orchidea nel cemento” – 25/7/20 e 3/8/20

Presentazioni live “Come l’orchidea nel cemento” – 25/7/20 e 3/8/20

“Sold out”. Si dice così per i concerti. E io devo ringraziarvi perché in due giorni, prima ancora di pubblicare la locandina, la data del 25/7/20 per la presentazione del mio primo libro in Loggia del Lionello, alle 19.00, era piena, tanto da farmi venire l’ansia per il motivo opposto: come faccio a condividere questo momento con tutte le persone a me care, quelle interessate al tema e chi volesse aderire? Ho deciso allora di raddoppiare, con un’altra iniziativa lunedì 3 agosto, ore 20.00, al Circolo Culturale di San Leonardo, località Merso di Sopra (ringrazio il Comune di San Leonardo).

Devo dire che non immaginavo fosse così impegnativo organizzare delle presentazioni in questo periodo, ma ci metto tutta la passione e l’entusiasmo possibile affinché questo momento culturale diventi un momento di tutti, gratuito e fuori dagli standard. Mi conoscete e sapete che sono un po’ originale, diciamo…😂 La mia priorità è che possiate godervi un’oretta spensierata e leggera, ma utile alla riflessione, in sicurezza.

Ci tenevo che la prima presentazione fosse a Udine e la Loggia del Lionello era il posto a cui avevo pensato prima del lockdown, ringrazio per questo il Comune di Udine.
È un onore poter condividere le emozioni del debutto con voi, nella mia città.

Comunque la notte mi sogno le soluzioni alcoliche, bene ma non benissimo 😂

Ricordo che alle iniziative si può accedere solo su prenotazione via mail a:

annalisa.anastasi@gmail.com

sono a numero chiuso. Portate sempre con voi la mascherina.

È fortemente consigliato arrivare prima dell’orario di inizio.

Il personale all’ingresso farà entrare solo chi si è registrato preventivamente.

Ovviamente, per correttezza nei confronti di chi vuole partecipare e altrimenti non troverebbe posto, date la vostra adesione solo se sicuri di essere presenti. I posti, infatti, saranno distanziati (e ridotti) per le misure relative agli eventi in questo periodo storico.

Grazie a tutti del sostegno, affetto e partecipazione🧡

Carica a palla!

Ci vediamo il 25/7 e il 3/8/20 con “Come l’orchidea nel cemento” (Edizione Dialoghi) e…qualche sorpresa, as usual 😉🤞

Leave a Reply

Your email address will not be published.