Il mio primo libro (coming out in March 2020)!

Il mio primo libro (coming out in March 2020)!

Il mio primo libro: un’emozione fortissima!

In giorni di notizie che destano preoccupazione e attivano paure recondite, voglio “sfruttare” la rete per parlare di qualcosa di positivo, per me, ma anche (spero) per tutti coloro che troveranno conforto e comprensione nelle mie parole.

Sono molto emozionata e felice nel comunicarvi che questa primavera uscirà il mio primo libro!

Devo dire che mi commuovo pensando che potrete leggerlo durante le vostre vacanze pasquali, perché, di fatto, stringerete tra le mani una parte di me. Non ho mai smesso di credere in questo sogno, anche se ero conscia delle difficoltà che sta attraversando il mondo dell’editoria. Desidero quindi ringraziare di cuore la casa editrice nazionale No Eap (chi conosce il mondo dell’editoria sa il profondo valore di questo termine) che ha creduto in me, costituita da un gruppo di giovani che ancora ritengono importante dare voce agli scrittori emergenti. Mi piace pensare che non sia stata io a scegliere voi o voi a scegliere me, ma che ci siamo scelti reciprocamente…perchè, per me, è andata un po’ così🧡. Grazie #Dialoghi e Gruppo Utterson. Grazie Fortunato, Danilo; grazie a tutti coloro i quali permetteranno alle mie parole di trovare altre case, altri occhi, altre bocche che possano leggerle, viverle, sentirle. Grazie perché continuate a credere in questa forza, che sono le emozioni su carta, indipendentemente dai followers, dalla fama o dalla provenienza dell’autore. Grazie perché mi piace pensare che la mia splendida regione, il Friuli Venezia Giulia, abbia un suo spazio e visibilità, oltre i confini regionali, non solo per i casi di cronaca. Sono profondamente emozionata, commossa e grata. Spero che tante persone, come me, sostengano i progetti in cui ancora l’Entusiasmo e la Passione trovano spazio. Non sono un’influencer o una youtuber, ma sarò felicissima di Vivere e Condividere questo “Viaggio” con Voi, a fine marzo, alla prima presentazione del libro a Udine. Non voglio anticipare nulla di più, al momento, perché amo le sorprese, ma conto sulla vostra presenza.
Mai smettere di sognare!

Annalisa

#March2020 #comingsoon

Photo: Francesca Moncullo.

Sono molto emozionata e felice nel comunicarvi che questa primavera uscirà il mio primo libro! Devo dire che mi commuovo pensando che potrete leggerlo durante le vostre vacanze pasquali, perché, di fatto, stringerete tra le mani una parte di me. Non ho mai smesso di credere in questo sogno, anche se ero conscia delle difficoltà che sta attraversando il mondo dell'editoria. Desidero quindi ringraziare di cuore la casa editrice nazionale No Eap (chi conosce il mondo dell'editoria sa il profondo valore di questo termine) che ha creduto in me, costituita da un gruppo di giovani che ancora ritengono importante dare voce agli scrittori emergenti. Mi piace pensare che non sia stata io a scegliere voi o voi a scegliere me, ma che ci siamo scelti reciprocamente…perchè, per me, è andata un po' così🧡. Grazie Dialoghi e Gruppo Utterson. Grazie Fortunato, Danilo; grazie a tutti coloro i quali permetteranno alle mie parole di trovare altre case, altri occhi, altre bocche che possano leggerle, viverle, sentirle. Grazie perché continuate a credere in questa forza, che sono le emozioni su carta, indipendentemente dai followers, dalla fama o dalla provenienza dell'autore. Grazie perché mi piace pensare che la mia splendida regione, il Friuli Venezia Giulia, abbia un suo spazio e visibilità, oltre i confini regionali, non solo per i casi di cronaca. Sono profondamente emozionata, commossa e grata. Spero che tante persone, come me, sostengano i progetti in cui ancora l'Entusiasmo e la Passione trovano spazio. Non sono un'influencer o una youtuber, ma sarò felicissima di Vivere e Condividere questo "Viaggio" con Voi, a fine marzo, alla prima presentazione del libro a Udine. Non voglio anticipare nulla di più, al momento, perché amo le sorprese, ma conto sulla vostra presenza.Mai smettere di sognare! (Cit. Una mamma per reporter)

Pubblicato da Annalisa Anastasi su Giovedì 20 febbraio 2020

Leave a Reply

Your email address will not be published.